RCV RADIO NETWORK INFORMAZIONE “LIBERA”!

COMUNICATO STAMPA


La redazione giornalistica dell’emittente radiofonica RCV Radio Network esprime la propria “indignazione” avversa la denuncia ricevuta nei giorni scorsi da uno dei candidati a sindaco della città di Castelvetrano “per violazione della L. nr.28 del 22/02/200 e Delibera nr.169/17/CONS”.

Negli oltre 40 anni di attività, la nostra storia ci ha sempre distinto per il rispetto dei principi di democrazia, legalità e dell’opportunità concessa a “TUTTI” di esprimere il proprio “pensiero” e/o “opinioni”.

Trasmissioni senza preconcetti,  senza preconfezionamenti, nel rispetto delle regole deontologiche, sono sinonimo di libertà, pensiero, parola ed opinioni. Questo è il linguaggio di RCV Radio Network.

Abbiamo sempre provato con le nostre “forze”, privati di contribuzioni pubbliche, di far crescere la nostra Comunità, escludendo le “lusinghe” e senza “schierarci” con NESSUNO.

Grazie ai sacrifici dell’editore Filippo Tusa RCV Radio Network non è mai stata “Feudo” di NESSUNO.

Boicottati, siamo sempre riusciti lo stesso a dare la giusta e corretta informazione ai nostri radio-ascoltatori.

Crediamo in “Progetti” importanti  per la crescita del nostro territorio e non accettiamo “colpi bassi”……….

Nel caso in cui qualcuno dovesse sentirsi “parte lesa” del presente legittimo comunicato, proceda pure con ulteriori denunce!!!!!

Vincenzo Carrara

Filippo Tusa

 

F.to L’editore: Filippo Tusa

F.to Il Direttore Responsabile: Vincenzo Carrara

(Visited 368 times, 1 visits today)